Questo mercoledì alle ore 15 sarà di nuovo in campo la Serie D con la 30^ giornata nel girone B e la 26^ nel girone C. Si tratta del penultimo turno infrasettimanale della stagione, l’ultimo si giocherà il prossimo 27 Aprile.
Nel girone B, la capolista San Giuliano City Nova ospiterà in casa il Crema e giocheranno davanti al proprio pubblico anche le immediate inseguitrici Calcio Brusaporto e Folgore Caratese che affronteranno rispettivamente Casatese e Arconatese; nella zona calda della classifica, spicca l’incontro Vis Nova Giussano-Caravaggio. Il Sona Calcio, dopo la vittoria contro il Leon e il pareggio in trasferta contro il Villa Valle, cercherà di allungare la striscia positiva, Real Calepina permettendo.
Nel girone C, ci sarà l’ostacolo Luparense per la capolista Arzignano Val Chiampo; la diretta rivale Union Clodiense Chioggia sfiderà il Cjarlins Muzane. Spostando l’attenzione sulle veronesi, il Caldiero Terme andrà nella tana del Calcio Montebelluna con l’obiettivo di ottenere un risultato positivo per confermarsi nella zona play off. Seconda sfida casalinga consecutiva per l’Ambrosiana che cercherà di rialzare subito la testa dopo il ko contro il Calcio Montebelluna e duellerà contro il Dolomiti Bellunesi e sfida interna pure per il San Martino Speme che affronterà lo Spinea.