Si è disputata questa domenica 04 Gennaio l’ultima giornata del girone d’andata in Serie D e per le nostre tre squadre veronesi il bilancio è stato di una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
Nel girone C il Legnago pareggia 4-4 sul campo dell’Union Triestina ed è il terzo pareggio consecutivo per mister Andrea Orecchia da quando è subentrato al posto di Leonardo Rossi anche se alla fine sono tanti i rimpianti per i biancazzurri, che hanno buttato alle ortiche due punti, dopo aver condotto a lungo e in largo.
A inizio ripresa il Legnago conduceva addirittura 4-1 con le reti firmate da Fioretti, autore di una doppietta, poi Longato e Viteritti, poi l’incredibile rimonta degli alabardati e arriva così un punto dal sapore amaro.
Nel girone B seconda vittoria consecutiva per la Virtus Vecomp, con i rossoblù di Gigi Fresco che battono 3-0 in trasferta la Pergolettese: a far sorridere Gigi Fresco apre e chiude la gara Scapini, mentre il raddoppio è firmato da Marangi.
Brutta sconfitta interna per il Villafranca, che cade 2-3 contro la penultima della classifica Castellana Castel Goffredo: inizio del 2015 da dimenticare per la squadra di mister Cristian Soave, nonostante il primo pareggio firmato da Guccione e il successivo da Vita, alla fine a sorridere è la compagine mantovana che porta a casa i tre punti.