Nuove emozioni per il calcio dilettantistico che domenica toccherà la metà del cammino nel girone d’andata dall’Eccellenza alla Seconda Categoria e per tutte le gare il fischio d’inizio avverrà alle 14:30.
In Eccellenza, il San Giovanni Lupatoto è ancora alla ricerca del primo successo stagionale e l’ostacolo per i ragazzi di mister Marco Pedron sarà la capolista Arcella, rivale l’anno scorso ai play off; tra gli altri incontri, ci sarà l’ennesima sfida tutta veronese per il Valgatara che affronterà il Vigasio.
In Promozione, molti faranno il tifo per il Cadidavid: riusciranno i ragazzi di Armando Corazzoli a fermare la marcia finora trionfale del Castelbaldo Masi? Sfida delicata per l’Albaronco che andrà nella tana del Cologna Veneta.
In Prima Categoria, nel girone A l’attenzione sarà tutta per l’incontro di cartello al vertice Pescantina Settimo-Quaderni: chi la spunterà tra la formazione del presidente Lucio Alfuso e il team guidato da Nicola Chieppe? Nel girone B, la capolista Casaleone, dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime due gare, proverà a centrare la vittoria contro il Boys Buttapedra. Tra gli incontri più appetitosi, spiccano Pro San Bonifacio-Audace e Isola Rizza-Zevio.
In Seconda Categoria, nel girone A sarà scontro al vertice Malcesine-San Peretto: chi delle due squadre prenderà il volo? Scherzo del calendario, tutto da seguire sarà il match tra le dirette inseguitrici Pastrengo-Polisportiva La Vetta. Nel girone B l’Avesa rappresenterà l’ostacolo per la capolista Illasi mentre in coda il Rosegaferro proverà a centrare i primi tre punti stagionali contro l’Alpo Lepanto. Nel girone C il Borgo Soave cercherà di difendere il primato nella sfida casalinga contro il San Vitale. Nel girone D i fari saranno puntati sul match clou Castel d’Azzano-Raldon, con entrambe che occupano i piani alti della classifica e interessante appare in coda anche la sfida salvezza Cà degli Oppi-Vigo.
In Terza Categoria, nel girone A sfida di cartello tra le prime della classe Verona International-Rivoli; nel girone B osserverà il turno di riposo la capolista a punteggio pieno Pizzoletta e per le dirette rivali Villabartolomea e Roverchiara l’occasione sarà propizia per avvicinarsi alla vetta, ma intanto dovranno superare gli ostacoli Edera Veronetta e Gazzolo 2014.