Nel girone B continua il momento nero del Sona Calcio che esce battuto dalla trasferta contro il Villa Valle e per i rossoblù è il secondo ko consecutivo dopo quello di mercoledì contro il Lumezzane. La compagine rossoblù segna dopo pochi minuti dal fischio d’inizio con Varano, i bergamaschi pareggiano con Castelli e con questo risultato le due squadre vanno all’intervallo; ad inizio ripresa il Villa Valle torna in vantaggio con Delcarro e il 2-1 resterà così fino alla fine.
Nel girone C, il derby tutto veronese arride al Caldiero Terme, che supera 2-1 il Villafranca e torna alla vittoria che mancava dal debutto, 4-2 al Portogruaro. I termali aprono le danze dopo pochi minuti dal fischio d’inizio con Pimazzoni e chiudono in vantaggio i primi 45 minuti. Nella ripresa, il Villafranca rimette il risultato in equilibrio con Leveh, ma la gioia del pareggio della compagine di Filippo Damini dura poco perché Orfeini ristabilisce le distanze: al triplice fischio finale è festa per i ragazzi di Fabrizio Cacciatore (nella foto) che conquistano i tre punti.
Secondo pareggio consecutivo per il Legnago Salus, con i biancazzurri di Massimo Donati che si accontentano di un punto nella sfida interna contro l’Adriese: al “Mario Sandrini” l’incontro termina senza gol.