Senza tregua la Serie D, che è scesa di nuovo in campo questo mercoledì con il turno infrasettimanale nel girone B dove si è disputata la 21^giornata, mentre nel girone C si sono giocati alcuni recuperi della 17^giornata.
Nel girone B, il Sona Calcio torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e il successo è di prestigio perché arriva con la capolista San Giuliano City Nova che non perdeva dallo scorso 31 Ottobre, 0-2 in trasferta contro la Castellanzese. Il gol vittoria lo firma di Marchesini (nella foto) al 28′ della ripresa e in virtù dei tre punti ottenuti, i rossoblù salgono a 27 punti in classifica. Nelle altre partite, brillano Brusaporto e Casatese in trasferta e, approfittando del secondo forfait consecutivo del Desenzano Calvina che avrebbe dovuto affrontare il Villa Valle, salgono rispettivamente al secondo e al terzo posto. Vittorie casalinghe per Caravaggio e Virtus Ciserano Bergamo; il Crema centra il colpaccio esterno contro l’Arconatese mentre terminano in parità Real Calepina-Brianza Olginatese, Vis Nova Giussano-Castellanzese e Folgare Caratese-Legnano.
Nel girone C, l’atteso match clou Arzignano Val Chiampo-Union Clodiense Chioggia termina con un pareggio senza reti che lascia tutto invariato nelle posizioni di vertice; il Cartigliano batte in trasferta lo Spinea mentre l’Adriese si fa rimontare due volte dal Delta Porto Tolle e così il derby rodigino termina in parità.