Montipò 6–Su corner del vantaggio forse non esce, nella ripresa si riscatta e salva l’Hellas anche dai lisci dei propri compagni.
Tchatchoua 7 (foto)- Nel primo tempo ara addirittura la fascia destra, peccato che non decida mai di concludere e, talvolta, non perfetto nei cross. Magnani 6- Buona prova di Jack che di testa le prende tutte cerca anche di andare dall’altra parte, peccato che lì non colpisca bene il pallone. Brivido nel finale quando rischia l’autorete ma Montipò è attentissimo. Ghilardi 6,5- Ottimo debutto del ragazzo in serie A. Mette la museruola a Pohjanpalo (Okou s.v.) Bradaric 6- Raggiunge la sufficienza per alcune ottime iniziative in avanti, un po’ meno in difesa. Lazovic 6- Non il Darko che ben conosciamo. Spreca una ghiotta opportunità subito dopo il vantaggio veneziano. Ha il merito di battere l’angolo dal quale nasce il vantaggio. Duda 6,5- Torna titolare e la sua regia si sente in mezzo. Peccato per l’ammonizione che lo porta alla diffida. (Dani Silva s.v.) Belahyane 6,5- É attualmente l’elemento indispensabile a centrocampo. Livramento 6- Inizia belle azioni e si rende spesso pericoloso però non sempre preciso alla fine delle stesse. Tengestdt 7- Si dimostra sempre di più uomo goal. L’azione del pareggio parte da lui con la rimessa da fallo laterale e la conclude su assist di Mosquera. Poco dopo sfiora il raddoppio. (Coppola s.v.) Mosquera 6,5- Mezzo punto in più per la giocata con la quale si libera di un avversario e poi serve Tengstdt per il pareggio.
(Kastanos 7 – (foto)Il suo ingresso mette in difficoltà gli avversari, infatti la squadra subito conquista terreno. Sul goal vittoria mette in confusione il portiere poi riesce a concludere.)