Non si ferma più il Villafranca targato Paolo Corghi. Nell’anticipo della 7^giornata in Eccellenza, i castellani centrano la terza vittoria consecutiva imponendosi 2-1 in casa contro l’Albignasego.
Protagonista nel bene e nel male Stanghellini: segna il gol del vantaggio nel primo tempo ma nella ripresa, dopo il raddoppio firmato da Ghirandi,, commette fallo in area e, già ammonito, viene espulso lasciando la squadra in inferiorità numerica. L’Albignasego rimette in discussione il risultato segnando dal dischetto con Cecconello; i ragazzi di Paolo Corghi tengono duro fino al triplice fischio finale e i tre punti vanno in cascina.
In classifica, il Villafranca sale provvisoriamente al secondo posto con 11 punti dove aggancia il trenino formato da Mestrinorubano, Vigasio, Calcio Mozzecane, Unione La Rocca Altavilla e Longare Castegnero.
Ora per il Villafranca l’attenzione è già rivolta alla Coppa Italia e alla sfida di mercoledì quando affronterà per i quarti di finale l’Unione La Rocca Altavilla.