L’Asd Calcio Caldiero Terme ha ufficializzato il nuovo mister che guiderà i gialloverdi nella prossima stagione, la terza consecutiva in Serie D. Si tratta di Tommaso Chiecchi e come riporta il sito ufficiale del club giallo-verde www. asdcaldieroterme.it, è un nome tra i più autorevoli del calcio veronese. Ex difensore classe 1979, Chiecchi in carriera ha vestito maglie prestigiose come quelle di Modena e Chievo, ottenendo in quest’ultima occasione anche una storica promozione in Serie A. La sua figura è legata al recente ciclo dell’Ambrosiana con sette anni densi di ottimi risultati sulla panchina del sodalizio della Valpolicella. Tommaso Chiecchi ha sottoscritto un accordo annuale con il Caldiero fino al 30 giugno 2022.
In merito al nuovo allenatore si esprime così il presidente Filippo Berti: “Siamo rimasti colpiti dall’entusiasmo di Tommaso Chiecchi. Ritiene la nostra piazza un passo in avanti per la propria carriera. E’ un allenatore giovane e molto ambizioso. A Sant’Ambrogio ha sempre valorizzato il materiale umano a disposizione. A Caldiero si saprà sicuramente integrare nella maniera giusta. E’ un uomo intelligente. Crediamo di aver fatto la scelta migliore. Gli auguriamo grandi fortune con i nostri colori”.
Queste le dichiarazioni di Tommaso Chiecchi: “Mi stacco per la prima volta dal mondo Ambrosiana, che dovrò sempre ringraziare. Caldiero per me è un grande opportunità. Mi dovrò anche misurare con me stesso. Il feeling con la società è stato immediato. Voglio proseguire sul solco tracciato nelle ultime stagioni. L’obiettivo è consolidarci ancora. Sono carico. Percepisco tante sensazioni positive. Sono pronto per questa avventura”.