La P.g.s. Concordia, tramite il suo direttore sportivo Daniele Buttura, annuncia altri tre importanti colpi di mercato in entrata.
Si tratta di tre giocatori desiderosi di riscatto e che vogliono cancellare al più presto l’amara retrocessione di quest’anno nelle file dell’Arbizzano, con i gialloblù che sono retrocessi in Prima Categoria.
A difendere i pali Emanuele Carli; per lui è da ricordare la promozione ottenuta dalla Seconda alla Prima Categoria nella stagione 2009/10, con la squadra allora allenata da Antonio Ferronato: la sua porta restò inviolata per oltre 1200 minuti.
In difesa Antonio Gioia e nel suo curriculum non c’è solo Arbizzano: ha, infatti, militato nel San Zeno, San Martino Speme, Villafranca, Lugagnano, Bovolone e ha disputato ben tre campionati nel Legnago in Serie D.
In attacco Mochiah Boniface, che oltre ad Arbizzano, ha giocato nel Sona M. Mazza, Bussolengo e Palazzolo: quest’anno è andato in doppia cifra, segnando dodici reti.
La squadra di mister Marzio Menegotti inizierà la preparazione Lunedì 11 Agosto, mentre la presentazione ufficiale della squadra è stata programmata per Sabato 23 Agosto.