Rallenta la corsa della Virtus Verona e al “Gavagnin Nocini” contro il Lanerossi Vicenza si deve accontentare di un punto dopo tre vittorie consecutive. Nel primo tempo partono meglio i vicentini,, i rossoblù vengono fuori alla distanza e ci provano con Zigoni e Casarotto ma la partita non si sblocca. Succede tutto nella ripresa: pronti via e la Virtus si porta in vantaggio con Demirovic, anche se non mancano le proteste degli ospiti per un fallo di mano dello stesso giocatore. Al 24′ il Lanerossi Vicenza pareggia: fallo di Cabianca su Rolfini in area, l’arbitro assegna il rigore e Ferrari trasforma per l’1-1 che resterà così fino alla fine.
Il Legnago Salus rialza la testa dopo le sconfitte con Padova e Virtus e pareggia 1-1 in trasferta contro il Trento. I biancazzurri chiudono in vantaggio il primo tempo grazie alla rete di Martic siglata in apertura e nella ripresa, sempre nei primi minuti di gioco, i locali pareggiano su rigore con Petrovic. Non mancano i rimpianti per il Legnago Salus di mister Donati che ha giocato per un’ora in superiorità numerica per l’espulsione di Obaretin, tuttavia torna a muovere la classifica.
Nel prossimo turno che si giocherà domenica prossima , ci sarà il terzo derby consecutivo per la Virtus che affronterà il Padova all’Euganeo; il Legnago Salus ospiterà al “Mario Sandrini” il Renate: fischio d’inizio per entrambe alle ore 18:30.