Non c’è tregua per la Serie C di nuovo in campo questo martedì per il turno infrasettimanale e la 10^giornata.
Seconda vittoria consecutiva per la Virtus Verona che espugna il campo della Pro Sesto e si conferma nei piani alti della classifica. Il gol partita arriva dopo tre minuti dal fischio d’inizio vanno a segno: Metlika (nella foto) da calcio d’angolo trova la deviazione di un difensore e la palla finisce in rete. Primo tempo dominato dai rossoblù di Gigi Fresco che potrebbero raddoppiare con Cabianca ma il suo colpo di testa finisce sul palo. Nella ripresa, la Virtus va ancora vicino al gol, ma questa volta è la traversa a dire di no a Zigoni; nel finale la Pro Sesto si spinge in avanti alla ricerca del pareggio ma la porta di Sibi resta inviolata.
Secondo ko di fila per il Legnago Salus, sconfitto in casa dalla Triestina. Al “Mario Sandrini” brutto approccio per i biancazzurri di Massimo Donati e gli alabardati chiudono in doppio vantaggio il primo tempo con la doppietta di Redan. Nella ripresa, il Legnago Salus capitola ancora: la Triestina segna il terzo gol con D’Urso e ipoteca la vittoria; sullo 0-3 Giani (nella foto) segna la rete che serve solo per rendere meno amaro il passivo. In virtù dei tre punti, la Triestina di Attilio Tesser sale a 20 punti, gli stessi della Virtus Verona.
Nel prossimo turno, i fari saranno puntati al Gavagnin Nocini e all’incontro di cartello Virtus Verona-Mantova; il Legnago Salus cercherà il pronto riscatto sul campo della Pergolettese.