Si è disputato il primo turno infrasettimanale in Serie D con la terza giornata di campionato.
Prima vittoria stagionale per il Chievo che riscatta la sconfitta di sabato scorso contro la Pro Palazzolo e batte 3-0 in casa il Fanfulla. Marchesini apre le marcature al tramonto del primo tempo; nella ripresa arrotondano il punteggio sempre nel finale Trillo e Nannelli.
Trasferta positiva per il Vigasio che porta via un punto dal campo del Ciliverghe Mazzano che resta ancora imbattuto. I locali chiudono avanti il primo tempo con la rete di Orlandi. Nella ripresa la compagine di Filippo Damini pareggia Tosi e il risultato di 1-1 resterà tale fino al triplice fischio finale.
In classifica sia Chievo che Vigasio salgono a 4 punti; dopo tre giornate il solo Sant’Angelo guida a punteggio pieno con tre vittorie in altrettante partite, mentre in coda resta a zero l’Arconatese e pensare che nella passata stagione è stata per diverse giornate nei quartieri alti della classifica.
Nel prossimo turno, si giocherà la quarta giornata, il Vigasio affronterà in casa il Crema mentre il Chievo sfiderà in trasferta il Breno.