In Serie D girone B si è disputata la 22ma giornata di campionato, il primo turno infrasettimanale del girone di ritorno.
E’ stata una giornata caratterizzata da una sola vittoria interna e ben sei colpacci esterni: a non deludere il proprio pubblico è stato il solo Ciserano, che ha battuto l’Aurora Seriate e rimane agganciato al treno dei play off.
In testa alla classifica non delude il Castiglione, che vince di misura contro l’Olginatese; ben sei gol del Calcio Lecco all’Inveruno, cinque del Ponte San Pietro Isola alla Pergolettese.
Spostando l’attenzione alle due squadre veronesi, il bilancio è di un pareggio e di una sconfitta.
Buon punto per la Virtus Vecomp che pareggia 1-1 in trasferta contro la Folgore Caratese e allunga a sei i risultati utili consecutivi: la rete dei rossoblù di Gigi Fresco porta la firma di Peroni.
Mercoledì da dimenticare per il Villafranca, che perde in casa 0-3 contro il Seregno, ad ogni modo non è il caso di fare drammi, in quanto i ragazzi di Cristian Soave hanno incontrato la seconda forza del campionato.
Domenica si giocherà la quarta giornata di ritorno: la Virtus Vecomp affronterà in casa l’Inveruno, mentre per il Villafranca ci sarà la sfida proibitiva con la capolista Castiglione