Si è disputato questo mercoledì pomeriggio l’ultimo turno infrasettimanale in Serie D con la 16^ di ritorno nel girone B e la 14^ nel girone C e per le veronesi il bilancio è stato di due vittorie e due sconfitte.
Nel girone B, brutto passo falso per il Sona Calcio che non riesce a ripetersi dopo la vittoria ottenuta domenica contro il Ponte San Pietro e crolla in casa contro il Breno. La formazione bresciana si scatena nella ripresa segnando tre gol in cinque minuti; i rossoblù alzano bandiera bianca e Filippo Damini mastica amaro.
Nel girone C, continua il momento nero del Caldiero Terme, battuto 2-4 in casa dal Dolomiti Bellunesi e la contemporanea vittoria del Campodarsego allontana i giallo-verdi dai play off. Nel primo tempo il Caldiero Terme va sotto due volte ma riesce ad acciuffare il pareggio la prima volta con Zerbato dal dischetto e la seconda su autorete. Nella ripresa, il Dolomiti Bellunesi ritorna in vantaggio, ma questa volta i termali non riescono a recuperare e nel finale subiscono il poker su rigore.
Ambrosiana e San Martino Speme fanno la voce grossa in trasferta. I valpolicellesi espugnano il campo del Cjarlins Muzane imponendosi per 2-1 e centrano il quinto risultato utile. L’Ambrosiana passa per prima in vantaggio con Boix Garcia (nella foto), ma al tramonto del primo tempo subisce il pareggio; nella ripresa ci pensa Menolli a siglare il gol vittoria per la gioia di Paolo Sammarco. Dopo il pareggio contro l’Arzignano Val Chiampo, altro risultato positivo per i nerazzurri di Mario Colantoni che superano di misura il Cattolica e la rete che vale i tre punti porta la firma di Balde.
Nel prossimo turno, nel girone B il Sona Calcio andrà nella tana del Brianza Olginatese; nel girone C solo il San Martino Speme giocherà lontano dalle mura amiche e sfiderà l’Adriese; Ambrosiana e Caldiero Terme ospiteranno rispettivamente Spinea e Delta Porto Tolle.