La festività di Ognissanti non ferma il campionato di Serie D girone C, che ha visto le squadre scendere in campo questo mercoledì, dove si è disputata la decima giornata.
Un turno da dimenticare per la Virtus Vecomp di Gigi Fresco, che perde in casa al “Gavagnin Nocini” 1-3 contro il Tamai; nonostante la seconda sconfitta stagionale, i rossoblù conservano la vetta della classifica, anche se ora si avvicinano sensibilmente Arzignano ValChiampo e Campodarsego che inseguono a due lunghezze.
Il Legnago Salus sfrutta a dovere il fattore campo e supera al “Sandrini” 2-1 l’Adriese; quelli ottenuti contro la formazione rodigina sono tre punti fondamentali per i ragazzi di mister Manuel Spinale che tornano a respirare dopo le sconfitte contro Arzignano ValChiampo e Campodarsego.
L’Ambrosiana vince in trasferta 2-1 contro l’Abano e anche per i rossoneri del ds Mattia Bergamaschi è un successo fondamentale, anche se tuttavia la classifica li relega ancora al penultimo posto.
Nelle altre gare, spicca il 6-2 con il quale l’Ital Lenti Belluno piega la Clodiense Chioggia e i colpacci esterni di Este, 3-0 alla Liventina e di Campodarsego, 4-1 al Calvi Noale. Termina in parità 1-1 la sfida Mantova-Arzignano Val Chiampo mentre il Delta Porto Tolle batte 4-3 l’Union Feltre; successo di misura 1-0 per la Montebelluna contro il Cjarlin Muzane.
Domenica 05 Novembre la sola Ambrosiana giocherà in casa e al Montindon arriverà la Montebelluna; Virtus Vecomp e Legnago Salus giocheranno, rispettivamente nei campi di Cjarlins Muzane e Union Feltre.