E’ stata l’ultima domenica di calcio giocato nei dilettanti oggi 08 giugno 2014 e tre erano le veronesi in campo alle ore 17.
In Promozione è sceso in campo il Benaco Bardolino, che dopo la sconfitta contro il Treviso, ha disputato il quarto turno dei play off, o meglio la finale per il terzo e quarto posto per stabilire la graduatoria finale per i possibili ripescaggi in Eccellenza.
La sfida tra i lacustri allenati da Giuseppe Brentegani contro il Laguna Venezia 2013 è stata decisa ai rigori, dopo che nei tempi regolamentari e supplementari la gara era terminata in parità per 1-1: a passare in vantaggio è stata la compagine veneziana, Freoni ha segnato la rete del pareggio.
Nella lotteria dagli undici metri, ha vinto il Laguna Venezia 2013: fatale per il Benaco Bardolino l’errore di Pachera, risultato finale 5-6 per i veneziani.
In Seconda Categoria, nel quarto turno dei play off, nella sfida tutta veronese tra Parona e Boys Buttapedra, successo netto per la squadra di mister Flavio Marai che ha vinto per 3-1.
Le reti sono state segnate da Mirko Begnoni, Massimiliano Portoghese e Gasparini; di Murazzo la rete della bandiera per la compagine allenata da Paolo Novali.