Un bagliore di luce dopo due risultati negativi. In Serie C la quarta giornata di campionato, dopo le sconfitte di Virtus Verona e Legnago Salus nelle sfide contro Feralpisalò e Arezzo, sorride al solo Caldiero Terme che centra la seconda vittoria consecutiva, la prima in casa, battendo la Pro Vercelli con un fantastico poker. Nessuno avrebbe firmato che dopo quattro partite i termali del presidente Filippo Berti avessero già 9 punti e in classifica soli al secondo posto dietro le due battistrada a punteggio pieno Renate e Padova, ma il calcio è bello anche per questo. I ragazzi di Cristian Soave meritano solo complimenti per come hanno approcciato il loro primo campionato di Serie C. Tornando alla sfida con i piemontesi giocata al Gavagnin Nocini, nel primo tempo segnano Marras al 3′ e Mondini al 37′, nella ripresa Zerbato triplica su rigore al 24′; Comi accorcia per la Pro Vercelli dopo tre minuti e nel finale al 40′ Fasan segna il gol del definitivo 4-1.
Spostando l’attenzione sulle altre due veronesi, Virtus Verona e Legnago Salus non devono abbattersi: le sconfitte contro Feralpisalò e Arezzo bruciano ancora, ma il campionato è ancora lungo e c’è tutto il tempo per recuperare.
Nel prossimo turno, i rossoblù di Gigi Fresco torneranno in campo venerdì e affronteranno il Renate; i biancazzurri del presidente Davide Venturato sfideranno sabato il Sestri Levante mentre il Caldiero Terme chiuderà domenica in trasferta contro il Trento