Un gradito ritorno per il Caldiero Terme che nella prossima stagione disputerà il suo quinto campionato consecutivo in Serie D.
La società ha ufficializzato che sarà Cristian Soave l’allenatore sulla panchina della Prima Squadra gialloverde per la stagione 2023-24. Come riportato dal sito del club, “.. Il tecnico ha guidato il Caldiero negli anni della scalata dall’Eccellenza alla Serie D, guadagnandosi in quattro stagioni il rispetto e l’amore di un ambiente che non ha mai smesso di volergli bene. Due anni fa la comune decisione di interrompere quel legame e di camminare su strade separate. Adesso invece la scelta di ritrovarsi per un nuovo percorso. Il Caldiero ha vissuto con Cristian Soave le pagine più belle della propria storia: la vittoria della Coppa Italia regionale contro il Mestre, una finale di Coppa Italia dilettanti persa contro il Casarano, il raggiungimento storico dei primi play-off di Serie D. Ora l’obiettivo è scrivere insieme nuove pagine di storia. A Cristian il più caloroso bentornato da tutta la famiglia gialloverde, con in testa il presidente Filippo Berti”.
Nelle ultime due stagioni Cristian Soave ha allenato due realtà bresciane militanti nel girone B di Serie D: Desenzano Calvina e Breno.
L’allenatore sarà presentato alla stampa questo sabato 27 Maggio alle ore 11 allo stadio “Mario Berti” di Caldiero.