Valzer degli allenatori nei campionati dilettantistici veronesi. Nel girone B di Prima Categoria sono già in tre ad avere un nuovo mister in panchina: la settimana scorsa il primo ad accasarsi è stato Devis Padovani, l’anno scorso al Nogara Calcio e che ha rilevato Isacco Marostica alla guida del Dorial.
Nelle ultime ore cambi anche per Illasi e Bonavigo 1961 con la prima che si è affidata ad Antonio Ferronato e la seconda a Matteo Zancanella.
Entrambi sono stati protagonisti nella passata stagione: Ferronato ha mantenuto la Promozione alla guida del Pedemonte senza dimenticare che l’anno precedente aveva trionfato in Prima Categoria; Zancanella ha chiuso al terzo posto in classifica il campionato di Seconda Categoria nel Villa Bartolomea e conquistato il Trofeo Veneto di Seconda Categoria. Illasi e Bonavigo 1961 avevano iniziato con Matteo Bonomi e Silvio Donadello.
Nel girone A di Prima Categoria avvicendamento tecnico per il Peschiera che comunica che Piergiorgio Troccoli non è più l’allenatore, una sofferta decisione presa dalla società in accordo con il Mister e tutto ciò preso atto del bene della squadra e dei sopraggiunti impegni lavorativi di Troccoli.