La provincia di Verona avvisa della sospensione temporanea della circolazione, fino al 30 giugno, lungo un tratto della Sp n.20, per permettere ai Comuni di Salizzole e Nogara di completare i lavori di allargamento della provinciale.
Tra gli interventi previsti, la sistemazione dei condotti irrigui che attraversano la strada. La deviazione avrà la seguente direttrice: ( il traffico proveniente dal Comune di Salizzole sarà deviato lungo la Strada Comunale di Via Fossacorba, la S.P. n. 20/b Via Engazzà (Comune di Salizzole) la S.P. 20/b Via
Motta (Comune di Nogara) – la S.S. 12 (Comune di Nogara).
La segnaletica di deviazione e di cantiere sarà installata e mantenuta dalle ditte appaltatrici dei lavori.
La durata di modifica della circolazione al traffico potrà essere ridotta a seguito di ottimizzazione delle lavorazioni ed il tratto stradale sarà riaperto al traffico ordinario.
Inoltre dal 26 febbraio al 5 marzo, nella fascia oraria tra le 7.30 e le 18.30 festivi e prefestivi esclusi, è prevista l’istituzione del senso unico alternato di circolazione e del limite di velocità a 30 km/h lungo un breve tratto della strada provinciale n.2 nel comune di Oppeano.
Le limitazioni sono necessarie per consentire un intervento alle infrastrutture delle telecomunicazioni.