In Eccellenza salta la seconda panchiina nel veronese e a cambiare mister dopo undici giornate di campionato è il Vigasio, che nell’ultimo turno è stato sconfitto in casa dal Pozzonovo.
La società biancazzurra ha infatti deciso di sollevare dall’incarico Giacomo Lorenzini, che era arrivato nel dicembre scorso e aveva preso il posto di Fabrizio Sona.
In merito all’esonero di mister Lorenzini, si esprime il presidente Cristian Zaffani:
“Non è un momento positivo per noi, che tra l’altro siamo reduci da tre sconfitte consecutive. La classifica piange e aggiungo che in queste ultime giornate la squadra, nonostante a volte sia bella da vedere, è poco incisiva “.
Al posto di Giacomo Lorenzini, è stato scelto Marco Montagnoli, meglio soprannominato il Puma, che nell’ultima stagione ha allenato l’Ambrosiana.
Conclude Zaffani:
“Abbiamo deciso di cambiare allenatore per dare un’inversione di risultati e la classica scossa: ad ogni modo ringraziamo Lorenzini per il lavoro svolto nel periodo di permanenza a Vigasio. Puntiamo su mister Montagnoli che oltre a essere tecnico d’esperienza, conosce bene la categoria e saprà dare le giuste motivazioni a tutto il gruppo”.