E’ una Virtus che continua a stupire e contro il Sangiuliano City arrivano altri tre punti fondamentali nella corsa ai play off.
Al Gavagnin Nocini le difficoltà non sono mancate per i ragazzi di Gigi Fresco, specialmente nei primi 45 minuti. Gli ospiti vanno al riposo in vantaggio con un rigore trasformato da Salzano al decimo minuto, fallo in area di Ruggero su Fall.
Nella ripresa tutto cambia: passano solo sette minuti e Daffara pareggia; il Sangiuliano City non riesce nemmeno a organizzarsi che insacca il secondo gol ad opera di Nalini.
Partita finita? No, perché il Sangiuliano va vicinissimo al pareggio con il colpo di testa di Saggionetto che finisce alto del classico soffio.
Così dal brivido e dal gol fallito degli ospiti, si passa alla gioia rossoblù con Fabbro (nella foto) che segna la terza rete.
Finisce così 3-1 e la Virtus ora può pensare con più serenità alla prossima sfida, al “Menti” contro il Lanerossi Vicenza che vorrà riscattare il passo falso contro la capolista Feralpisalò. Nelle altre partite, spicca la rovinosa sconfitta per il Mantova di mister Mandorlini, 2-4 sul campo del Piacenza dell’altro ex gialloblù Matteo Abbate.