E’ una sconfitta dal sapore amaro per la Virtus Vecomp, che perde 2-0 al Gavagnin Nocini contro la Ternana di Luigi De Canio. I rossoblù di Gigi Fresco incassano la quinta sconfitta stagionale, ma per come è maturato il risultato finale non mancano le recriminazioni.
Il primo tempo si chiude con il vantaggio degli umbri firmato da Defendi; nella ripresa la Virtus Vecomp alza il baricentro dell’azione e si spinge in avanti alla disperata ricerca del pareggio, anche se la Ternana non si chiude a difendere il vantaggio. Il momento chiave è la rete annullata a Momentè per presunto fuorigioco: dal possibile pareggio la formazione di De Canio raddoppia. La gara si chiude praticamente lì con la Ternana che esulta per la vittoria, mentre esce a testa bassa la Virtus Vecomp che ora occupa da sola l’ultimo posto in classifica.
Mercoledì si tornerà in campo con la 7^giornata e i rossoblù di Gigi Fresco saranno impegnati in trasferta contro il Renate: sarà un vero e proprio scontro salvezza e non bisognerà sbagliare.