Altra sconfitta. Sembra senza fine il periodo nero della Virtus Vecomp. Dopo l’immeritata sconfitta contro il Lanerossi Vicenza, i rossoblù perdono ancora e questa volta è il Vis Pesaro che s’impone al Gavagnin Nocini.
L’inizio è già in salita per i ragazzi di Gigi Fresco che si fanno trovare impreparati e vanno già sotto dopo sei minuti: Lazzari batte Giacomel con un tiro dalla distanza.
La Virtus Vecomp potrebbe pareggiare, ma il palo nega la gioia del gol a Casarotto al 20′; dal possibile pareggio, arriva il raddoppio della Vis Pesaro ancora con Lazzari al 27′ che sigla così la sua doppietta e con questo risultato si chiude il primo tempo.
Nella ripresa Gigi Fresco opera dei cambi inserendo Alba, Merci e Fasolo, ma la reazione non arriva: la Vis Pesaro controlla senza patemi e la Virtus Vecomp si deve arrendere, chiudendo addirittura in inferiorità numerica per l’espulsione di Momenté.
Domenica prossima sfida proibitiva sul campo del Feralpisalò, ma nel calcio nulla è impossibile e i rossoblù non possono permettersi altri passi falsi.